Pensiero Popolare Italiano

Dopo Roma e Milano, Pensiero Popolare Italiano arriva a Napoli. Cresce la partecipazione dei cittadini

Mentre la politica italiana continua a perdere la propria capacità di attrazione dell’attenzione degli italiani, il progetto socio-culturale e civico-politico di PENSIERO POPOLARE ITALIANO continua ad attirare la presenza e la partecipazione dei cittadini in tutta Italia.

Dopo le iniziative di Roma dello scorso 15 novembre 2023 e quella di Milano del 25 gennaio ultimo scorso, l’organizzazione di PENSIERO POPOLARE ITALIANO si accinge ad arrivare a NAPOLI, il prossimo 2 marzo c.a., per incontrare i propri sostenitori nel capoluogo campano.

Fervono i preparativi per questo importante evento nel quale, tra le altre cose, si parlerà di economia, turismo, sport, artigianato, piani di sviluppo etc. e si stanno selezionando, tra le molte disponibilità, i vari relatori.

Appuntamento per tutti è per sabato 2 marzo alle ore 10,30 presso la SALA DEL CAPITOLO nel Complesso di San Domenico Maggiore a NAPOLI.

“ Con la tappa di Napoli – ha dichiarato Fabio DESIDERI, presidente di PENSIERO POPOLARE ITALIANO – inizia una fase del nostro road show italiano che ci porterà in molte realtà del sud Italia. Infatti a NAPOLI seguiranno BARI,  poi PALERMO, che ci permetteranno di incontrare i cittadini della regione CAMPANIA, della regione PUGLIA e della SICILIA; regioni importanti dello stupendo sud della nostra Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto